Gli specialisti della casa in esclusiva

Ricerca immobili in vendita

Appartamento 4 locali in Vendita a Vicenza

Zona: VIALE TRENTO

95 mq 3 Camere 2 Bagni

INT. VIALE TRENTO - Inserito in trifamigliare, appartamento sviluppato al piano terzo ed ultimo composto da un ingresso in disimpegno zona giorno, un cucinotto separato con predisposizione alloggio caldaia, un ampio soggiorno con accesso ad un terrazzo, un bagno con vasca, un disimpegno notte con botola e scala telescopica per accesso alla soffitta di proprietà che si estende per l'intero ingombro dell'appartamento, una camera doppia con predisposizione bagno di servizio e piatto doccia, una camera singola, ed un ampia camera matrimoniale.
Ciò che caratterizza questo immobile è il fatto che all'oggi risultano essere stati rifatto a nuovo gli impianti termo sanitari e l'impianto elettrico con calate dalla soffitta. Di proprietà troviamo la soffitta che si accede dal'interno dell'appartamento e si estende per l'intera pianta dello stesso.
E' inoltre presente la predisposizione dell'impianto di condizionamento. Di proprietà al piano terra troviamo un ampio garage con accesso diretto al vano scala vano lavatoi. Esternamente troviamo inoltre una porzione di terreno in uso esclusivo.

Cod.: 24713 € 93.000
Dettagli immobile
Codice: 24713
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento 4 locali
Regione: Veneto
Provincia: Vicenza
Comune: Vicenza
Zona: VIALE TRENTO
Prezzo: € 93.000
Totale mq: 95 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Disponibile: Si
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Ubicazione immobile