Gli specialisti della casa in esclusiva

Ricerca immobili in vendita

Bifamiliare sovrapposta in Vendita a Vicenza

Zona: V.le Crispi-S. Lazzaro-Cattane

250 mq 3 Camere 2 Bagni

CATTANE - Soluzione ideale per chi cerca ampi spazi abitativi, zona interna e tranquilla con ampio giardino di proprietà!!!
Si tratta di una porzione di Bifamiliare sovrapposta sviluppata al piano primo secondo sottotetto. Tramite corte privata si accede attraverso il vano scala al piano primo e all'ingresso nell'unità abitativa composta da ingresso in corridoio zona giorno, una sala da pranzo con accesso ad un terrazzo che si sviluppa sul fronte e fianco abitazione, una cucina abitabile, un ampio e luminoso soggiorno con accesso al terrazzo, un corridoio zona notte, una camera matrimoniale, un bagno finestrato con box doccia, un bagno finestrato con vasca e attacco lavatrice, entrambi rifatti circa venti anni fa, un'ampia camera singola con accesso ad un terrazzo abitabile di circa 22mq ed infine una grande camera matrimoniale di quasi 25mq.
L'edificio presenta per lo più finiture dell'epoca ed anche la struttura rispecchia i canoni progettuali dell'epoca. I serramenti esterni sono del tipo in legno con vetro singolo, avvolgibili in pvc e contro vetri in alluminio anodizzato vetro singolo. I serramenti interni sono in legno originale e la porta d'ingresso è in vetro con rinforzo i ferro battuto. La pavimentazione si presenta in piastrelle di ceramica nei bagni, in parquet nelle camere e marmo nel resto dell'abitazione. Il riscaldamento è del tipo autonomo con caldaia a gas metano e radiatori in ghisa.
L'impianto elettrico è riconducibile al periodo di costruzione anche se nel corso degli anni è stato oggetto di alcuni interventi.
Dal vano scala si accede al piano sottotetto costituito da una soffitta, allo stato grezzo, con camino, che si estende per l'intera pianta dell'edificio.
Infine, al piano terra troviamo un giardino di proprietà di oltre 200mq.
Il corpo casa è stato oggetto di lavori di ammodernamento, il tetto è stato ripassato pochi anni fa come anche il rivestimento esterno.

Cod.: 24877 € 187.000
Dettagli immobile
Codice: 24877
Contratto: Vendita
Tipologia: Bifamiliare sovrapposta
Regione: Veneto
Provincia: Vicenza
Comune: Vicenza
Zona: V.le Crispi-S. Lazzaro-Cattane
Prezzo: € 187.000
Totale mq: 250 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Piano: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Ubicazione immobile