Gli specialisti della casa in esclusiva

Ricerca immobili in vendita

Appartamento 4 locali in Vendita a Vicenza

Zona: V.le Crispi-S. Lazzaro-Cattane

110 mq 3 Camere 2 Bagni

SAN LAZZARO - Pronto per essere abitato! Appartamento ammodernato nel corso del tempo, con serramenti ed impianti tecnologici rivisti appartamento composto da un ingresso in disimpegno zona giorno, un ampio soggiorno con accesso ad una terrazza semi abitabile, una cucina abitabile con alloggio della caldaia e accesso ad una terrazza verandata. A seguire troviamo un corridoio con climatizzatore e un piccolo ripostiglio, un bagno finestrato con box doccia con attacco lavatrice, un bagno finestrato con vasca, una camera matrimoniale, una seconda camera matrimoniale ampia ed una camera doppia con accesso al terrazzo del soggiorno.
Lo stato di conservazione è in ordine. I serramenti esterni sono del tipo in legno con vetrocamera, avvolgibili in pvc e controvetro in alluminio a vetro singolo, i serramenti interni sono in legno e la porta d'ingresso è blindata.
La pavimentazione si presenta in marmo tipo palladiana in soggiorno e corridoio, in piastrelle di ceramica in cucina e nei bagni, mentre nelle camere troviamo il parquet. L'impianto elettrico è stato ripassato e messo in sicurezza. Il riscaldamento è del tipo autonomo con caldaia a gas metano e radiatori in tubolare d'accio. E' presente l'impianto di climatizzazione, l'impianto di videocitofono e l'impianto di sicurezza perimetrico e volumetrico. Lo stato d'uso delle parti comuni è in ordine. Al piano terra troviamo un garage di proprietà.
Soluzione ideale per chi cerca la comodità di tutti e servizi principali e allo stesso tempo tranquillità e gradevole contesto.

Cod.: 24902 € 125.000
Dettagli immobile
Codice: 24902
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento 4 locali
Regione: Veneto
Provincia: Vicenza
Comune: Vicenza
Zona: V.le Crispi-S. Lazzaro-Cattane
Prezzo: € 125.000
Totale mq: 110 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Piano: 1
Ascensore: Si
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Posizione: Zona residenziale

Ubicazione immobile