Appartamento 3 locali in Vendita a Vicenza
Zona: V.le Crispi-S. Lazzaro-Cattane
CATTANE - Si tratta di un appartamento inserito in un piccolo e gradevole contesto. L'alloggio è composto da un’entrata in un ampio disimpegno, una cucina abitabile con alloggio della caldaia e accesso ad un balconcino, un ampio soggiorno con accesso ad un terrazzo, un corridoio zona notte con armadio a muro, un bagno finestrato con vasca, una camera doppia ed una camera matrimoniale.
I serramenti esterni sono del tipo in legno con vetro camera, avvolgibili in pvc, controvetri in alluminio a vetro singolo.
I serramenti interni sono in legno tamburato, mentre la porta d'ingresso è del tipo blindato. La pavimentazione si presenta in marmo tipo palladiana e piastrelle di ceramica a seconda degli ambienti. L'impianto termico è del tipo autonomo con caldaia a gas metano e radiatori in tubolare d’acciaio. L’impianto elettrico è stato ripassato. E’ presente l’impianto di climatizzatore sia nella zona giorno che nella zona notte. Lo stato d’uso delle parti comuni è buono. L’alloggio è dotato di un garage ampio al piano terra e di una cantina di proprietà.