Appartamento 3 locali in Vendita a Vicenza
Zona: V.le Crispi-S. Lazzaro-Cattane
SAN LAZZARO - Con lavori di riqualificazione energetica con bonus 110%, appartamento composto da ingresso in corridoio con climatizzatore, un ripostiglio, una cucina abitabile con accesso ad un terrazzo, un ampio soggiorno con accesso ad una terrazza, un bagno finestrato con box doccia ed attacco lavatrice, una camera matrimoniale ed una camera doppia.
I serramenti esterni sono del tipo in pvc con triplo vetro camera ed avvolgibili in PVC; quelli interni sono in legno tamburato laccato bianco pantografato. La pavimentazione si presenta in piastrelle di ceramica nella cucina e nel bagno, in marmo nel soggiorno, in laminato nella camera matrimoniale e parquet originale nella camera doppia.
Il portoncino d’ingresso è blindato. L’impianto di riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contacalorie già installate e radiatori in tubolare d’acciaio. Al piano terra troviamo un garage singolo di proprietà ed un posto auto condominiale.
Le parti comuni dello stabile si presentano in un buono stato manutentivo.
L’edificio è stato oggetto di lavori di riqualificazione energetica con lavori superbonus 110%.